La massoneria: una organizzazione che andrebbe chiusa immediatamente.

Vade Retro – “Ero massone, così la Madonna mi ha salvato”

Fonte e link: Tv2000it
Pubblicato il 19/giu/2014

Per l’ultima puntata della stagione di Vade Retro. Ospite della trasmissione condotta da David Murgia sarà Maurice Caillet, Venerabile frammassone per 15 anni in Francia che svelerà segreti e inganni della Massoneria: rituali, norme di funzionamento interno, giuramenti oltre all’influenza sulla politica da parte di questa organizzazione.
Maurice Caillet nato a Bordeaux nel 1933 e specializzato in Ginecologia e Urologia, ha effettuato aborti e sterilizzazioni prima e dopo la legalizzazione nel suo Paese delle interruzioni di gravidanza. Membro del Partito Socialista Francese, è arrivato a ricoprire incarichi di rilievo nell’amministrazione sanitaria.Nel 1984, all’apice della carriera politica e professionale, si reca in pellegrinaggio a Lourdes per accompagnare la moglie Claude, gravemente ammalata. Improvvisamente si converte al cristianesimo e decide di lasciare la Massoneria, dopo quasi quindici anni di appartenenza, incontrando, in seguito a questa decisione, difficoltà di ogni tipo: deve rinunciare alla carriera di medico e viene emarginato dal Partito Socialista Francese, del quale era diventato un “notabile”. “

.

IL NOSTRO COMMENTO: Alla luce di quanto afferma l’ex massone, Dr. Maurice Cailllet, la Massoneria più che una Organizzazione  di mutuo soccorso appare una Associazione a delinquere. Andrebbe chiusa immediatamente ed i loro membri – se si sono resi responsabili di reati – andrebbero portati subito all’attenzione della Magistratura. Ci rendiamo conto che in Italia la Massoneria ha origini ben radicate ed è molto difficile scardinare i battenti e stanare che vi è dentro.

Annunci


Categorie:Cronaca e Attualità, Politica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: