IL POTERE

IL POTERE

potere1
IL POTERE HA SEMPRE PAURA DELLE IDEE E PER ARGINARE LA LOTTA DEGLI SFRUTTATI COMANDA LA MANO DI SUDDITI IN DIVISA E LA PENNA DI CERVELLI SUDDITI. ASSASSINANDO VIGLIACCAMENTE IL CHE LO HANNO RESO IMMORTALE, NEL CUORE E NELLA TESTA DEGLI UOMINI LIBERI. NEGLI ATTI QUOTIDIANI DI CHI SI RIBELLA ALLE INGIUSTIZIE. NEI SOGNI DEI GIOVANI DI IERI, DI OGGI, DI DOMANI.

Fonte e link: http://blog.libero.it/ytwyw/12136021.html

.

Esiste un governo internazionale nascosto che si chiama Nuovo Ordine Mondiale. Questo governo è composto dalle famiglie più ricche del pianeta, a partire dai Rockefeller e dai Rothschild. Il loro obiettivo è quello di mantenere ed ampliare il loro potere e la loro ricchezza riducendo alla schiavitù tutti i popoli del mondo.
In Italia i loro maggiori rappresentanti sono Mario Monti e Beppe Grillo.
Per capire meglio in che modo vogliono arrivare a ciò vi invito a visonare questi 2 video della Casaleggio Associati, la società proprietaria del marchio del Movimento 5 Stelle. Il primo video si intitola Gaia e il secondo si intitola Prometeus. Per arrivare ai loro obiettivi usano ovviamente l’inganno.

Video Gaia


Video Prometeus

A livello locale esiste gente che si prefigge gli stessi obiettivi, per esempio in Italia c’è Berlusconi, ed anche lui usa l’inganno, difatti pochi sanno che il suo vero braccio destro è Matteo Renzi, infiltrato nel PD per distruggerlo dal suo interno.
Il PD si ritrova con al proprio interno sia gente di Berlusconi, Renzi appunto, e sia gente del Nuovo Ordine Mondiale, ovvero Enrico Letta, che è succeduto a Walter Veltroni. Se prenderemo coscienza di questi pericoli e li combatteremo allora potremo dare speranza al nostro futuro, diversamente sarà la fine.

L’unico modo per stare bene veramente è quello di stare bene tutti. Questo può avvenire non solo attraverso il bene comune, la fratellanza, la solidarietà, la buona volontà, ma anche combattendo chi invece fa del male, imbroglia, sfrutta, opprime, e per combattere non si intende ignorare, perchè se ignori chi fa del male lo lasci libero di continuare a farlo. E ricordiamoci sempre che i nemici dei poveri non sono gli altri poveri, ma i ricchi.

IL NOSTRO COMMENTO: Noi condividiamo in linea di massima i contenuti dell’articolo. Qualche riserva però la facciamo sul fatto che Beppe Grillo possa essere uno dei rappresentanti del Nuovo Ordine Mondiale. Forse Monti, SI ! Ma su Grillo abbiamo qualche riserva! Del resto tutta la politica del M5S condotta fino ad oggi va proprio contro corrente. In ogni caso tutto può accedere nella vita. In particolare in politica che è l’arte del trasformismo.

Annunci


Categorie:Beppe Grillo, Bilderberg, Politica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: